• Home
  • Aprile
  • Occhi secchi, vediamo le cause e sintomi

Occhi secchi, vediamo le cause e sintomi

Occhi secchi, cause e sintomi

Sicuramente il fastidio di avere occhi rossi o sentire bruciore negli occhi è una sensazione al quanto comune e ne soffre circa il 67% della popolazione italiana.

Si pensa spesso, in modo superficiale, che bruciore ed occhi secchi siano disturbi momentanei e del tutto “normali”, ma ATTENZIONE perché se la cosa succede frequentemente, i tuoi occhi rischiano di diventare proprio come l’occhio nella foto.

Se ti capita di sentire gli occhi secchi quando sei al Computer, o di avvertire bruciore quando stai molto tempo sul cellulare, i tuoi occhi si stanno stressando e non sono abbastanza protetti.

Analizziamo le problematiche relative alle cattive abitudini visive e la problematica della luce blu nociva.

  • Hai mai sentito parlare della luce blu nociva?
  • Ti capita di sentire gli Occhi secchi quando sei al Computer?
  • Ti capita di avvertire bruciore quando stai molto tempo sul cellulare?

Occorre sapere che quando si fissa il monitor del Computer, o il display del cellulare o del tablet, gli occhi vengono colpiti dalle radiazioni Blu nocive.

La Luce blu nociva è presente anche nella luce solare, rappresentando un pericolo costante per la salute dei nostri occhi.

E’ per questo motivo è importantissimo proteggerli.

Noi consigliamo anche alcuni consigli per proteggere i nostri occhi, ma prima che sia troppo tardi e che non ci sia più nulla da fare consigliamo un appuntamento per un controllo visivo approfondito 

Se passi almeno 2 ore al giorno davanti ad un Monitor allora scopri come proteggere completamente i tuoi occhi dalla Luce Blu nociva, ed avere finalmente gli occhi riposati.  

 

Prenota Gratuitamente una dimostrazione delle Lenti VISIONOTTICA BLU (dal vivo) nei centri ottici Visionottica Mega Store (anche se credi di avere già occhiali protettivi alla luce blu) PER SAPERNE DI PIU’ CLICCA QUI E PRENOTA ORA ==> https://bit.ly/3oJBlit